CURIOSITÀ

Uomini e Donne, gravissimo incidente per il volto più amato: “Abbiamo sfiorato una tragedia”

Un gravissimo incidente stradale ha interessato un volto molto amato di Uomini e Donne. Ecco cos’è successo.

Sono migliaia i telespettatori che seguono con passione le avventure e vicissitudini dei protagonisti di Uomini e Donne. Anche dopo essere usciti dal programma, i tronisti e le troniste e le corteggiatrici e i corteggiatori hanno di solito molto seguito sui social, dove non mancano di condividere contenuti della propria vita privata e professionale.

Di recente un volto molto amato della trasmissione ha voluto rendere partecipi i propri follower del gravissimo incidente che ha avuto, spiegando che per poco non si è sfiorata la tragedia. Ecco cosa è successo. 

Il volto amato di Uomini e Donne che ha avuto un gravissimo incidente

È stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne, molto amata dal pubblico e, anche ora che il programma è finito, è molto seguita su Instagram, dove ha raccontato il gravissimo incidente stradale che ha avuto.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Abbonato ha raccontato il grave incidente stradale che ha avuto (Instagram @marika_abbonato2) – malorarivista.it

Si tratta della bella Marika Abbonato, ex corteggiatrice di Daniele Paudice e non scelta del tronista (che ha preferito Gaia Gigli). La ragazza, 24enne, Palermitana e studentessa di Economia, aveva dichiarato che in caso di scelta da parte del tronista, gli avrebbe detto di no. Tuttavia, dopo il trono, in molti hanno pensato che alcune sue stories potessero essere indirizzate proprio a Daniele e a Gaia.

Comunque, passata l’esperienza di Uomini e Donne, negli ultimi giorni Marika ha postato e pubblicato foto, video e stories della sua estate spensierata, quella tipica di una ragazza giovane quale è. Quando, all’improvviso, ha fatto preoccupare tutti i suoi follower per alcune stories spaventose. In un primo scatto si vede lei seduta su una sedia a rotelle con la gamba fasciata. La ragazza ha completato l’immagine scrivendo “Blessed” (Benedetta).

Poi ha voluto ringraziare le persone che hanno soccorso lei e gli altri interessati dall’incidente, dicendo: “Grazie a quelle persone che si sono preoccupate ieri e ci hanno soccorso.” In seguito ha spiegato, ai tanti fan che le hanno chiesto cosa fosse successo: “Fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato la tragedia e siamo state sfiorate da Dio.

Insomma, l’ex corteggiatrice è consapevole di essere stata fortunata perché poteva andare molto peggio ma per fortuna ha potuto raccontare quello che le è accaduto. Ci vorrà un po’ di tempo ma riuscirà a riprendersi fisicamente dall’incidente stradale che ha avuto e tornare a vivere la sua spensierata vita.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Argentina investe in un sistema di difesa anti-drone: una mossa strategica per garantire la sicurezza

L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…

3 mesi ago

Elezioni tedesche: biglietto di espulsione distribuito dall’ultradestra scuote il dibattito pubblico

In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…

3 mesi ago

Il conte di Montecristo: un viaggio tra vendetta e relazioni umane in prima serata su Rai 1

Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…

3 mesi ago

Rimandati eventi e scadenze verso la cerimonia degli Oscar a causa degli incendi a Los Angeles

L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…

3 mesi ago

Cuba chiede di unirsi all’iniziativa del Sudafrica contro Israele alla Corte Internazionale di Giustizia

Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…

3 mesi ago

Joseph Aoun nomina Nawaf Salam come primo ministro incaricato del Libano

Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…

3 mesi ago