Le prossime puntate di Beautiful regaleranno emozionanti colpi di scena, soprattutto per il personaggio più cattivo della soap.
Ci sono novità che riguardano Sheila, la temutissima ex infermiera di Beautiful. Secondo le anticipazioni Bill e Ridge inizieranno una collaborazione per incastrarla. Gli affezionatissimi fan della soap opera americana vedranno finalmente la crudele donna messa con le spalle al muro?
Innanzitutto Bill dapprima cercherà di conquistare la sua fiducia esortandola a raccontargli tutte le sue malefatte con l’intento di estorcerle una sorta di confessione. Per farlo si metterà lui in prima persona nel ruolo di confessore sperando che ciò basti per farla cadere in trappola.
Sheila confessa mentre qualcun altro ascolta
Nelle puntate odierne abbiamo assistito all’annuncio di Bill, che senza esitazione, confessa il suo amore per Sheila. Si è formata così la coppia perfetta del male, lasciando i telespettatori con lo sgomento di ciò che potrebbe accadere. In realtà le cose non andranno proprio come si può immaginare.
Spencer e Sheila si mostreranno presi l’uno dall’altra con lo scambio di coccole e confidenze ma Bill ha in mente tutt’altro. Il magnate infatti comincia a raccontarle cose terribili sul suo passato come il tentato omicidio di Ridge e l’attentato alla Spectra mentre al suo interno c’era il figlio Liam: “Potevo uccidere mio figlio, ti sembra famigliare?”, domanderà Bill a Sheila che lo comprenderà perfettamente.
La donna facendo spallucce risponderà che ha fatto di peggio nella sua vita e che su questo non la batte nessuno. L’uomo dal canto suo, speranzoso e convinto di essere sulla strada giusta, ribadirà il suo amore per lei, baciandola e assicurandole che non l’abbandonerà mai.
Sheila si lascerà convincere da tutta questa dolcezza e inizierà ad aprire il suo gelido cuore: “Anch’io ho ucciso delle persone”, confesserà la donna a Spencer che la esorterà a parlare “Raccontami i tuoi segreti più oscuri”. Ma ecco che un blackout improvviso spezzerà l’idillio portando la coppia alla realtà. Bill le dice che dovrà andare via per una cena di lavoro facendole presente che riprenderà questo discoro più tardi.
In realtà Spencer non deve andare in nessuna cena di lavoro. Spostandosi e uscendo dalla stanza si incontrerà con una figura misteriosa che nel frattempo ha ascoltato in cuffia tutti i loro discorsi. Si scoprirà quindi che quell’uomo è Ridge Forrester, in collaborazione con Bill e le forze dell’ordine nella cattura di Sheila. A questo punto la questione si fa molto più interessante, lasciando i telespettatori carichi di grandi attese.