nuova fidanzata armando incarnato nuova fidanzata armando incarnato

Chi è la bellissima nuova fidanzata di Armando Incarnato: “Più giovane di lui”

Armando Incarnato avrebbe trovato l’amore lontano da Uomini e Donne, l’ex cavaliere è stato visto in dolce compagnia: chi è lei. 

Armando Incarnato è stato uno dei cavalieri più amati di Uomini e Donne, ciò nonostante ha lasciato il programma e adesso pare che abbia trovato l’amore. Si tratta di una ragazza molto più giovane di lui, chi è la donna che ha rubato il cuore all’ex cavaliere e dove sono stati visti assieme.

Recentemente Armando era tornato al centro del gossip per alcune dichiarazioni fatte su Ida Platano in seguito alla fine del suo trono, ma adesso la news che lo riguarda è davvero interessante perché pare che abbia trovato una fidanzata e il cuore sia finalmente impegnato.

Chi è la nuova fidanzata di Armando Incarnato

Armando Incarnato sarebbe stato visto in un ristorante in provincia di Cosenza in compagnia di una bellissima ragazza più giovane di lui. A pubblicare ben tre segnalazioni che affermano la stessa cosa è stata Deianira Marzano.

chi è nuova fidanzata incarnato
Armando Incarnato si è fidanzato (Foto IG @armando_incarnato_) Malorarivista.it

L’esperta di gossip ha condiviso i messaggi che le sono arrivati e tutti parlano di una “bellissima ragazza con i capelli lunghi neri“. Tutti ricordano il percorso turbolento di Armando Incarnato, spesso protagonista di litigi anche con Maria De Filippi, poi è sempre tornato nel programma. Ma adesso manca nel parterre dei cavalieri da moltissimo tempo e pare che abbia anche una nuova fidanzata.

Tra le varie segnalazioni della Marzano c’è anche chi ha dato ulteriori dettagli sulla presunta fidanzata di Armando Incarnato, si chiamerebbe Noemi, avrebbe venti anni in meno di lui e starebbero assieme da diverso tempo, tant’è che già ci sarebbero state le presentazioni in famiglia. Chiaramente al momento si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte del diretto interessato, che potrebbe decidere di presentare ufficialmente la compagna.

Intanto, qualche settimana fa aveva parlato di Ida Platano e di come fosse dispiaciuto per la triste conclusione del suo trono, dicendo anche che gli sarebbe piaciuto stare lì per confortare l’amica. Ha poi aggiunto che si augura che la bella siciliana possa incontrare la persona giusta che davvero se la merita e no persone che non nutrono un reale interesse nei suoi confronti, spiegando come Ida sia una donna speciale.

In tanti hanno sempre sperato che tra Armando e Ida potesse esserci qualcosa e che magari lui si sarebbe presentato come suo corteggiatore, ma in realtà tra i due negli anni è nata solo una bella amicizia.

Impostazioni privacy