cosa accadrà nelle prossime puntate cosa accadrà nelle prossime puntate

La Promessa: Manuel tiene Abel in pugno! Anticipazioni dal 11 al 17 novembre.

Nuove puntate de “La Promessa” dal 11 al 17 novembre 2024: tensioni, scioperi e segreti si intrecciano tra i personaggi, promettendo colpi di scena ed emozioni avvincenti.

Arrivano le anticipazioni delle nuove puntate de “La Promessa” in programma da lunedì 11 a domenica 17 novembre 2024 su Rete 4.

Questa amatissima soap spagnola tiene i suoi fan con il fiato sospeso e i nuovi episodi promettono colpi di scena, emozioni e intrighi in abbondanza. Scopriamo insieme cosa ci riservano queste attesissime puntate.

Cosa accadrà questa settimana

Maria ha deciso di non tollerare oltre il comportamento dei marchesi. Sentendosi trascurata e sfruttata, la giovane è pronta a lanciarsi in uno sciopero e fa di tutto per coinvolgere i suoi colleghi in questa iniziativa. La situazione è tesa e le cose non si mettono meglio per Catalina, che è molto preoccupata per il suo amico Pelayo. Il suo amore per lui la porta a chiedere ad Abel di visitarlo, nella speranza di trovare risposta alle sue ansie. Intanto, Don Romulo, figura di potere nella tenuta, si trova costretto a rimproverare Simona, la quale ha avuto un atteggiamento poco rispettoso nei confronti di Norberta. Questo primo giorno di eventi promette di essere solo l’inizio di una settimana ricca di emozioni e rivelazioni.

Il martedì di “La Promessa” è all’insegna dei segreti. Manuel, spinto dalla curiosità e da un’intuizione, decide di scoprire cosa nasconde Abel, partendo per Cordoba. Prima di andare, Cruz gli consiglia di andare a trovare Jimena, ma il giovane marchese, con un chiaro rifiuto, mostra la sua determinazione a non approfondire le questioni familiari. Nel frattempo, Jana prova a tornare su sentieri più tranquilli, cercando di ragionare con Maria. In un altro angolo della tenuta, Lope confessa a Jana di sentirsi troppo insicuro per esprimere a Vera i suoi sentimenti. La famiglia di Catalina è coinvolta in una decisione non approvata da Don Alonso, mentre Don Romulo fa una rivelazione a Petra riguardo a Cruz, che ha scelto Feliciano come aiutante per Curro. Un intrigo complesso si infittisce ulteriormente, con i personaggi intenti a nascondere o svelare verità rivelatrici.

Nella puntata di mercoledì, Petra non può contenere la sua rabbia e decide di affrontare Cruz dopo aver scoperto che è stata lei a selezionare Feliciano come assistente durante la battuta di caccia. Maria continua a spingere per lo sciopero collettivo tra il personale, ma la tensione si intensifica quando Manuel fa ritorno da Cordoba. Visibilmente scosso, rivela che Abel ha mentito e cela altri segreti. La tensione cresce ulteriormente quando Pelayo propone a Catalina un viaggio negli Stati Uniti, per allontanarsi dai pericoli che minacciano la loro sicurezza. Curro è spaventato per come reagirà suo zio alla fuga dalla tenuta, solo per scoprire che il marchese non è più in cerca di un sicario. Jana, infine, spinge Lope verso la verità, nella speranza che si apra e confidi i suoi veri sentimenti a Vera.

Don Alonso è in balia della frustrazione. Il marchese, sempre dedito alla ricerca della verità,
La promessa (maloravista.it)

Le emozioni raggiungono il culmine giovedì, quando finalmente Lope e Vera trovano il momento perfetto per dichiararsi il loro amore. Un evento atteso, che segna un importante passo nella loro relazione. Nel frattempo, Manuel decide di supportare Maria e la sua battaglia, portandola a Cordoba per incontrare un sindacalista. Ma non tutto è roseo, Vera scopre che dei soldi, che si trovavano in soffitta, sono misteriosamente spariti. La giovane, sospettando della sua collega Fernandez, decide di affrontarla e la tensione tra le due donne è palpabile. Un inizio di conflitto che sicuramente avrà ripercussioni nei prossimi episodi.

Il venerdì appare pieno di sorprese, quando Petra rivela a Ayala il coinvolgimento di Cruz in merito all’assegnazione di Feliciano e questa scoperta porta a una reazione inattesa. Sconvolto, il Conte non resiste e tra lui e Petra scatta un bacio inaspettato, che potrebbe cambiare tutto. Virtudes si trova costretta ad accettare i ricatti di Norberta, ritornando a casa di suo fratello Antonio. Gli addii tra Simona e Virtudes si rivelano emotivi e carichi di sentimenti contrastanti. Nel mentre, Margarita si preoccupa per Pelayo e le sue reali intenzioni, scoprendo che il suo comportamento è ben diverso da quanto comunicato. Manuel, armato di determinazione, è pronto a confrontarsi con Abel, mentre Jana lo avverte del fatto che il medico conosce il loro segreto.

La puntata di sabato porta novità inaspettate, con Manuel sorpreso da quanto rivelato da Jana. Il conte Ayala fa un gesto gentile nei confronti di Petra, promettendo di scoprire la verità sulla morte del loro bambino. Intanto, Maria è determinata a far proseguire il suo sciopero, promettendo ai suoi colleghi di negoziare con i marchesi per ottenere condizioni di lavoro migliori. La tenuta è in fermento e l’atmosfera è carica di aspettative per gli sviluppi futuri.

Infine, la domenica si fa intensa: Pelayo cerca di scusarsi con Don Alonso per le sue azioni, mentre Lorenzo, di ritorno da una visita a Eugenia, viene informato da Margarita sul misterioso rientro di Catalina e Pelayo. Don Romulo, dal canto suo, avverte il marchese riguardo allo sciopero in atto e lo invita a nominare un mediatore, suggerimento che Don Alonso accetta. Tuttavia, Cruz, in un gioco sottile e strategico, è già pronta a vendicarsi dei servitori. Una settimana che si chiude con tensioni irrisolte e nuove promesse, lasciando aperte diverse strade nella trama di “La Promessa”.

Change privacy settings
×