Reali quali sono quelli che sono ancora liberi Reali quali sono quelli che sono ancora liberi

Vuoi sposare un Re o una Regina? Ecco la lista dei reali che sono ancora single oggi: fatti avanti

Scopri i giovani nobili del mondo moderno: dai principi di Danimarca e Lussemburgo a talentuosi designer e modelli, tutti in cerca di amore e avventure nel XXI secolo.

Giovani e attraenti membri delle famiglie reali, tornano sulla scena: chi sono i principi e le principesse dei nostri giorni?

Questo articolo svela i volti freschi dei nobili del mondo che sono ancora in cerca dell’amore. Scopriremo così alcuni dei single più desiderabili e intriganti, dalle loro passioni alla carriera, fino ai colpi di scena da gossip. Curiosi di conoscere le storie di questi giovani nobili?

Samuel e Arthur Chatto, nipoti della famosa principessa Margaret, sorella minore della regina Elisabetta II, sono due giovani uomini di grande fascino. Samuel, il maggiore con i suoi 27 anni, ha completato i suoi studi presso l’Università di Edimburgo, dove ha conseguito una laurea in Storia dell’Arte. Un giovane dal talento poliedrico, è anche noto per la sua presenza su Instagram, dove condivide frammenti della sua vita e interessi. Il suo fratello minore, Arthur, di 24 anni, è un ex personal trainer che ha lavorato presso il Bound Fitness, una nota palestra di Edimburgo, ma ha recentemente intrapreso un percorso nel prestigioso corpo dei Royal Marines. Entrambi sono in cerca di avventure e storie romantiche mentre navigano nel mondo, affascinando con il loro charme.

I reali liberi

A solo 23 anni, il principe Nikolai di Danimarca ha già un curricolo impressionante. Scelto di non seguire la tradizione arruolandosi nell’esercito danese, ha preso una direzione sorprendente: quella del mondo della moda. La sua carriera è decollata quando ha sfilato per nomi illustri durante la Paris Fashion Week nel 2020, dando così una nuova ventata di freschezza alla sua immagine di giovane nobile. Con un contratto in mano con un’importante agenzia di moda danese, ha conquistato le copertine di riviste internazionali e ha attirato l’attenzione per il suo stile unico e la sua presenza scenica. Chissà quale sarà il prossimo passo di questo giovane principe, e chi sarà la fortunata che attirerà la sua attenzione?

Il principe Sebastian è il figlio più giovane del Granduca Henri di Lussemburgo e della Granduchessa Maria Teresa, occupando il sesto posto nella linea di successione al trono. Nonostante la sua giovane età, 26 anni, ha costruito un percorso educativo ben piano, studiando presso l’Università Francescana di Steubenville, dove ha approfondito tematiche legate al Marketing e agli Affari Internazionali. Ma non si è fermato lì: ha anche scelto di servire nel rispettato esercito lussemburghese. La sua vita è segnata da doveri e responsabilità nobiliari, ma la sua personalità affascinante e il suo smalto da giovane avventuriero lo rendono un potenziale pretendente per chi cerca un amore reale.

Afonso, Principe di Beira, è un giovane nobile di 27 anni e primogenito del Duca di Braganza. Cresciuto in Portogallo, ha ricevuto un’istruzione di alto livello in Inghilterra. È parte di una stirpe nobile con una forte eredita dietro di sé. Afonso ha due fratelli, l’Infanta Maria Francisca e l’Infante Dinis, Duca di Porto, ed è noto per il suo approccio alla vita ricco di esperienze. Con il suo fascino e le sue radici storiche, chissà chi conoscerà tra i suoi nuovi potenziali partner romantici. La nobiltà e la gioventù si intrecciano, promettendo intriganti storie d’amore.

ecco la lista dei papali che ancora sono liberi
Chi sono i reali liberi (maloravista.it)

Achileas-Andreas è il giovane principe di 22 anni, appartenente alla famiglia reale greca non regnante e alla casata danese. Oltre al prestigio del suo lignaggio, ha recentemente iniziato a farsi notare nel mondo del cinema, avendo recitato in una piccola parte nel film “No Hard Feelings”, accanto a star del calibro di Jennifer Lawrence. La sua fresca presenza e l’arrivo sui set cinematografici potrebbero renderlo un nome noto anche al di fuori del contesto nobiliare. Mentre continua la sua avventura, il pubblico attende con curiosità di scoprire come questo giovane principe si destreggerà tra le luci della ribalta e la sua tradizione familiare.

Ariana Rockefeller rappresenta un perfetto incrocio tra nobiltà e vitalità moderna. Pronipote del potente magnate John D. Rockefeller, ha saputo ritagliarsi uno spazio anche nel mondo della moda. Modella e stilista, il suo brand di abbigliamento omonimo ha già attirato l’attenzione. Con un’eredità importante che porta sulle spalle, Ariana è una giovane donna che sa gestire il suo nome con stile e classe. Riuscirà a trovare, in mezzo ai fasti e alle luci della ribalta, un amore che sappia apprezzarla per chi è realmente?

Un’altra intrigante giovane del panorama nobiliare è Lady Margarita Armstrong-Jones, che vanta una carriera da designer di gioielli. A soli 21 anni, ha già avuto il coraggio di trasferirsi a Parigi, dove vive in un appartamento nel cuore della Bastiglia. Con una vita da single, combina talento artistico e aspirazioni personali mentre si distingue come una figura emergente nel settore del design e della moda. La sua creatività potrebbe catapultarla tra le stelle, ma chi sarà colui o colei che entrerà nella sua vita romantica?

Lady Marina e Lady Amelia Windsor, nipoti del principe Edoardo, duca di Kent, sono due volti freschi nel panorama nobiliare. Lady Marina è attivamente coinvolta in cause filantropiche e lavora con The Big Give nel Regno Unito, mentre Lady Amelia, la modella del gruppo, ha preso una pausa dalla sua lunga relazione, tornando da poco a essere single. La vivacità e la determinazione di entrambe sono un chiaro segno della nuova generazione di nobili, pronta a rispondere alle sfide del 21° secolo, cercando l’amore in un mondo in continuo cambiamento.

Questi giovani nobili probabilmente continueranno a farsi notare nel mondo del gossip e della moda, attratti dai riflettori e dalle storie d’amore che girano attorno a loro. Chi sarà il prossimo a catturare l’attenzione del pubblico? La curiosità è palpabile!

Change privacy settings
×