Bonus in scadenza: affrettati! Bonus in scadenza: affrettati!

Bonus da 1500 euro in prossima scadenza: affrettati se non vuoi perdere questi soldi disponibili per tutti

C’è un bonus molto importante che si avvicina alla scadenza. Scopri di quale si tratta e affrettati prima di perderlo per sempre.

Quando si parla di vivere senza troppi pensieri e di godere di quante più agevolazioni possibili, non si può non fare riferimento ai tanti bonus che ogni anno consentono a milioni di italiani di godere di entrate extra in grado di consentirgli determinate spese che, altrimenti, sarebbero difficili da sostenere.

Ogni bonus, però, ha una sua durata ed è bene imparare a conoscere le varie scadenze. Il rischio, altrimenti, è quello di andare incontro a vere e proprie perdite. Un esempio è quello in scadenza proprio a breve e che potrebbe rivelarsi utile per tutta la famiglia. Scopri di quale si tratta e come fare per usufruirne ancora e prima che sia troppo tardi.

Bonus in scadenza: qual è e come farne richiesta

Poter usufruire di bonus che aiutano di volta in volta a fare la spesa, pagarsi le bollette e pensare al tempo libero dei propri figli è davvero di grande aiuto. E lo è soprattutto quando senza spendere troppo ci si può prendere cura di sé e della propria serenità d’animo. A tal proposito esiste un bonus che è in scadenza e che non è stato ancora usufruito da tutti. Si tratta del bonus psicologico che rappresenta un grande aiuto sia per conoscersi meglio che per rapportarsi in modo diverso con gli altri e godere di una salute mentale sempre centrata e in grado di aiutare a sostenere la vita nel miglior modo possibile.

Ecco il bonus che sta per scadere
Qual è il bonus in scadenza utile a tutti (Malorarivista.it)

Il bonus psicologico, disponibile per tutte le famiglie con ISEE di 50mila euro massimo, consente di ottenere fino a 50 euro di sconto a seduta. Il tutto per cifre totali variabili che sono:

  • 500 euro per chi ha un ISEE sopra i 30mila euro;
  • 1000 euro per chi ha un ISEE tra i 15mila e i 30mila euro;
  • 1500 euro per chi ha un ISEE sotto i 15mila euro.

Si parla di cifre davvero importanti e in grado di supportare la terapia che, come ben sappiamo, risulta utile a tutti senza eccezioni e che se fatta bene può davvero cambiare in meglio la vita. A non cambiare è però la data di scadenza fissata per il 31 maggio. Oltre questa data, non sarà infatti più possibile usufruire di tale bonus. Qualora non si fosse ancora sfruttato in pieno il bonus è quindi molto importante affrettarsi al fine di goderne fino all’ultimo giorno.

Gestione cookie